• 1

    1

  • 2

    2

  • 3

    3

Ospitalità e cortesia



Nuovo Albergo Ristorante "I Cherubini" completamente ristrutturato e di nuova riapertura, offre ai suoi clienti cortesia e professionalità.
E' situato in posizione strategica per ogni tipo di esigenza.
La stazione dei treni e degli autobus si trovano a circa duecento metri, mentre il centro storico a circa 300 metri è facilmente raggiungibile in cinque minuti a piedi.

Siamo vicini a 7 degli 8 monumenti storici dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: Mausoleo di Galla Placidia, Battistero Neoniano, Battistero degli Ariani, Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, Cappella Arcivescovile, Mausoleo di Teodorico, Basilica di San Vitale, Basilica di Sant’Apollinare in Classe (che dista 5 chilometri).
A 5 minuti di macchina dal Pala De Andrè dove si svolge il Ravenna Festival ed altre importanti manifestazioni sportive.
Siamo a circa 500 metri dalla Casa di Cura San Francesco e a 2 chilometri dalla Casa di Cura Domus Nova.

L'albergo dispone di 18 camere, alcune con bagno privato, altre con bagno al piano, semplici ma confortevoli.
Anche il nostro ristorante aperto sia alla nostra clientela che ai clienti esterni, offre la tipica cucina romagnola in un ambiente raffinato, semplice ma caloroso e accogliente.
Offerte speciali anche per chi soggiorna a Ravenna per lavoro con prezzi di mezza pensione vantaggiosi, sia per operai che per lavoratori aziendali. Siamo convenzionati con Centro Studi La Torre e Ida Dance.


  • I CHERUBINI Via Rocca Brancaleone, 42 48100 Ravenna (RA) Tel. 0544 39403 | Partita IVA 02419290396 |